Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia: «Cosenza, giocando così ne vinci 3-4 di fila»

Braglia: «Cosenza, giocando così ne vinci 3-4 di fila»

Piero Braglia soddisfatto della prestazione dei suoi a Carpi: «I tifosi giunti da Cosenza sono spettacolari, ora li aspetto in casa contro il Foggia per spingerci alla vittoria».

«Grande partita, dovevamo vincerla! Siamo scesi in campo con un 4-3-1-2, passando al 4-4-2 solo negli ultimi minuti. L’importante è l’atteggiamento che abbiamo avuto, quello giusto per fare un grande campionato». La commenta così Piero Braglia negli spogliatoi dopo il pareggio conquistato con le unghie dal Cosenza sul campo del Carpi.

«Baez è un ragazzo che deve imparare a giocare con meno tocchi, ma ha ottime qualità tecniche. E’ entrato oggi e ci ha dato una grande mano. Penso che se una squadra gioca così prima o poi non ne vince solo una, ma tre o quattro di seguito – aggiunge Braglia – Abbiamo fatto un errore che può capitare, andrei a rivedere alcuni episodi dubbi in area».

Chiusura al grande fair play che si respirato al Cabassi. «Il pubblico del Carpi è molto sportivo e ha apprezzato la nostra prestazione – evidenzia Braglia – Io ho sempre pensato che ogni allenatore dipende dai risultati e dalle vicende che si susseguono settimana dopo settimana. I tifosi giunti da Cosenza sono spettacolari, ora li aspetto in casa contro il Foggia per spingerci alla vittoria».

Related posts