Cosenza Calcio

Tiritiello versione chef: «Braglia è il peperoncino, Baclet come lo stinco…»

Andrea Tiritiello racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come abbia fatto per tanti anni il cameriere nel ristorante di famiglia. «Braglia è un peperoncino piccante, Corsi è come la patata mbacchiusa». Ascolta l’intervista completa.

«Quando stacco dal campo, oltre alla cucina, la mia passione è per la musica. Anzi, vi lascio una playlist con i Pink Floyd…». E’ tutta da ascoltare l’intervista al difensore del Cosenza Andrea Tiritiello, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

Tiritiello racconta ad Antonio Clausi la sua vita, degli anni in cui ha lavorato come cameriere nel ristorante di famiglia e definisce Sarri un «insegnante di calcio più che un allenatore». Lo sport fa da contorno agli aneddoti, tra il sogno di arrivare in Serie A e le radici livornesi ben radicate nel modo di approcciarsi alla vita. Anzi, alla sua… “Vita da Lupi”.

 

i

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina