sabato,Ottobre 5 2024

Tiritiello versione chef: «Braglia è il peperoncino, Baclet come lo stinco…»

Andrea Tiritiello racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come abbia fatto per tanti anni il cameriere nel ristorante di famiglia. «Braglia è un peperoncino piccante, Corsi è come la patata mbacchiusa». Ascolta l’intervista completa. «Quando stacco dal campo, oltre alla cucina, la mia passione è per la musica. Anzi, vi

Tiritiello versione chef: «Braglia è il peperoncino, Baclet come lo stinco…»

Andrea Tiritiello racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come abbia fatto per tanti anni il cameriere nel ristorante di famiglia. «Braglia è un peperoncino piccante, Corsi è come la patata mbacchiusa». Ascolta l’intervista completa.

«Quando stacco dal campo, oltre alla cucina, la mia passione è per la musica. Anzi, vi lascio una playlist con i Pink Floyd…». E’ tutta da ascoltare l’intervista al difensore del Cosenza Andrea Tiritiello, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

Tiritiello racconta ad Antonio Clausi la sua vita, degli anni in cui ha lavorato come cameriere nel ristorante di famiglia e definisce Sarri un «insegnante di calcio più che un allenatore». Lo sport fa da contorno agli aneddoti, tra il sogno di arrivare in Serie A e le radici livornesi ben radicate nel modo di approcciarsi alla vita. Anzi, alla sua… “Vita da Lupi”.

 

i

Articoli correlati