Cosenza Calcio

Il Cosenza torna ad allenarsi. Fermi in quattro

Braglia è tornato a lavorare con l’organico a sua disposizione senza poter far affidamento su Trovato, Perez, Capela e Tiritiello. Ecco il report. 

Il Cosenza, quest’oggi, è ritornato al lavoro reduce dal pari di Carpi e dopo i due giorni di riposo concessi da mister Braglia. La squadra, inizialmente, ha svolto un prolungato riscaldamento agli ordini del professor Pincente. I ragazzi, successivamente, sono passati nelle mani di mister Braglia che ha fatto eseguire delle esercitazioni sul possesso palla. Il tecnico rossoblù, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a metà campo ai suoi ragazzi. Non erano presenti alla seduta Trovato, che ne avrà ancora per parecchio tempo, Perez a causa di un’ infiammazione al ginocchio e Capela che ritornerà a fine mese. Ha lavorato a parte, invece, Tiritiello. Domani i rossoblù svolgeranno una doppia seduta di allenamento. (Antonello Greco) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina