Prima Categoria

Prima Categoria/B: cambia la classifica dopo le decisioni del Giudice Sportivo

Da 2-0 sul campo a 0-3 a tavolino. Il Giudice Sportivo ribalta il risultato conseguito in campo lo scorso 22 settembre (nella foto). Tre punti in meno per la Nuova Rogliano e tre in più per il Santa Severina. La squalifica non scontata da Mattia Perri costa carissimo alla squadra allenata da mister Aceto.

I rossoneri in questo modo retrocedono dal secondo al quinto posto e, soprattutto, vedono salire il proprio distacco dalla vetta occupata dalla Caccurese da 3 a 6 punti. Situazione diversa per il Santa Severina che compie l’esatto percorso contrario, salendo da 6 a 9 punti in graduatoria e balzando al secondo posto in compagnia dello Sporting Cz Lido, ma con una partita in meno da recuperare. Questa la nuova classifica del Girone B di Prima Categoria:

Classifica
Caccurese 12; Santa Severina* e Sporting Cz Lido*  9; Cus Psg 8; Real Roccabernarda* 7; Campora, Cerva e Nuova Rogliano 6; Scandale 5; Sillanum  4; San Mauro Marchesato 3; Stelle Azzurre  e Komunicando* 1; Kennedy** e Pallagorio 0

*= una partita in meno
**= due partite in meno

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina