CronacaDalla Calabria

Castrolibero, arrestato 35enne: aveva 350 grammi di droga

Continua la lotta serrata al traffico di sostanza stupefacenti. Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Castrolibero, nell’ambito di specifici controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio, notavano un individuo dal fare sospetto aggirarsi a piedi in via G. Almirante ad Andreotta.

I carabinieri insospettiti procedevano subito ad  identificarlo e perquisirlo trovando, all’interno dello zainetto che portava al seguito 293 grammi di hashish suddivisi in 11 involucri in cellophane; 72 grammi di marijuana suddivisi in 6 confezioni in cellophane; bilancino di precisione marca Apple; materiale per taglio e confezionamento della sostanza;

Quanto rinvenuto è stato contestualmente posto sotto sequestro in attesa di analisi accurate. Il soggetto,un 33enne di Castrolibero, M.G., è stato immediatamente arrestato e, come disposto dal pm di turno, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina