CronacaDall' ItaliaDalla Calabria

Roma, omicidio stradale: Stefano Fiore patteggia la pena

Si è chiuso con il patteggiamento della condanna, 1 anno ed 11 mesi beneficiato della sospensione della pena, il processo che vedeva imputato per omicidio stradale e lesioni personali gravi l’ex calciatore Stefano Fiore.

Fiore ha causato il 16 aprile 2017 la morte di un ragazzo durante un tamponamento a catena sulla via Flaminia e provocando inoltre il ferimento del padre del giovane. Per l’accusa l’ex calciatore viaggiava alla guida della sua auto a una velocità eccessiva prima di tamponare l’auto guidata dal giovane, che poi ha perso la vita.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina