Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Venezia esonera Vecchi. Al suo posto Walter Zenga

Il Venezia esonera Vecchi. Al suo posto Walter Zenga

L’ex portiere dell’Inter e allenatore del Crotone ha anticipato il tutto sui suoi social di riferimento. Zenga a Venezia prende il posto di Vecchi. 

Walter Zenga è  il nuovo allenatore del Venezia. L’ex tecnico del Crotone, dopo la retrocessione della passata stagione, prende il posto di Stefano Vecchi, che non è riuscito a replicare la splendida stagione dell’anno scorso quando Pippo Inzaghi portò i lagunari ai playoff.

A far saltare il banco è stata l’ultima sconfitta arrivata in campionato contro il Perugia, che ha convinto il presidente Joe Tacopina, rientrato apposta anticipatamente in Italia, che fosse arrivato il momento di una svolta. In giornata sono attesi la firma e l’annuncio ufficiale da parte del Venezia, anche se una sorta di annuncio è già arrivato per meno dello stesso Uomo Ragno, che nel pomeriggio potrebbe già dirigere il suo primo allenamento. Nella notte, infatti, Zenga ha praticamente ufficializzato al pubblico dei social il suo arrivo sulla panchina del club veneto attraverso una Instagram story, poi subito cancellata.

Related posts