Rende Calcio

Rende, doppio colpo a sorpresa. Presi Galli e Negro

Il Rende ha preso l’attaccante Maikol Negro e il difensore Jacopo Galli. Entrambi sono già a disposizione del tecnico Modesto.

Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Maikol Negro, classe 88, e del difensore Jacopo Galli, classe 93. Entrambi sono già a disposizione del tecnico Modesto.

«Finalmente ritorno in campo ed era la cosa che mi mancava di più – dice il forte attaccante Maikol Negro – Sono felice di essere approdato in una squadra, che per quello che ha fatto vedere in questo avvio di stagione, intende il calcio per come piace a me». Quella di Negro è stata una trattativa lampo come ammette lo stesso attaccante: «Mi ha colpito molto la familiarità e la genuinità che ho potuto constatare quando ho parlato con i dirigenti del Rende e spero di poter ricambiare con i fatti. Ci siamo scelti in pochi minuti, una sorta di vero e proprio colpo di fulmine». La voglia di tornare in campo è tanta e Negro non usa mezzi termini per farlo capire: « Non mi piace fare tante parole ma far parlare il campo. Voglio mettermi a disposizione e dare una grossa mano al Rende».

Anche Jacopo Galli da oggi è un giocatore del Rende. Il difensore ha convinto tecnico e società e si candida ad essere un valore aggiunto per la formazione biancorossa.  «Sono molto felice di essere approdato a Rende non solo perché ritrovo mister Modesto, che è stato mio compagno di squadra a Crotone, ma perché è la società che ha puntato con forza su di me – afferma Galli – Sono convinto che questa sarà una stagione importante per tutti e farò l’impossibile per ripagare la fiducia che mi è stata accordata dando il massimo e mettendomi sempre a disposizione della squadra».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina