Dalla CalabriaGiudiziaria

Rubò in un supermercato, donna russa assolta per tenuità del fatto

Il giudice monocratico presso il Tribunale di Crotone, dottoressa Carlucci, ha assolto con la formula prevista dall’articolo 131 bis l’imputata Elena Verge.

La donna di nazionalità russa, era stata tratta in arresto per furto aggravato in supermercato di alcune bevande alcoliche e altri prodotti da banco. Il giudice crotonese ha assolto l’imputata difesa dagli avvocati Angelo Nicotera e Massimiliano Lo Duca.

I due legali cosentini, dopo aver dimostrato l’insussistenza delle aggravanti dell’esposizione alla pubblica fede e dell’utilizzo del mezzo fraudolento, e dopo aver messo in evidenza alcuni vizi procedurali, hanno ottenuto per la loro assistita una sentenza di assoluzione pera particolare tenuità del fatto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina