CronacaDall' ItaliaDalla Calabria

Tragedia di Lamezia Terme, ritrovato Nicolò: il corpo era sotto terra

E’ stato ritrovato questa mattina, nel territorio di San Pietro Lametino, il corpo del piccolo Nicolò, il bambino di 2 anni scomparso la sera di giovedì scorso, 4 ottobre, durante il nubifragio in cui hanno perso la vita la mamma, Stefania Signore, 30 anni, e il fratellino Christian, di 7 anni.

Il corpo del bambino è stato ritrovato a circa 500 metri a monte rispetto al punto in cui vennero ritrovati la madre ed il fratello. Nicolò era nascosto sotto terra, coperto anche da un ammasso di rami e sterpaglie, trasportati dalla furia dell’acqua che travolse la famiglia che stava viaggiando a bordo di un’autovettura per rientrare a casa.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina