Dalla CalabriaGiudiziaria

Serafino Perfetti lascia il carcere: ecco la decisione del Riesame

Accolta la richiesta avanzata dall’avvocato Ettore Zagarese, difensore di fiducia dell’indagato. Sono stati concessi gli arresti domiciliari al 49enne crosiota Serafino Perfetti, coinvolto nell’operazione “Doppio Gioco”.

Questa la decisione del Tribunale del Riesame di Catanzaro all’esito della camera di consiglio successiva all’udienza celebratasi lo scorso martedì.

L’avvocato Ettore Zagarese

Serafino Perfetti, che sin dall’inizio si è dichiarato estraneo ai fatti contestati ribadendo, attraverso il difensore, la propria innocenza, era sottoposto alla misura cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Castrovillari emessa dal Gip nell’ambito dell’operazione denominata “Doppio Gioco”.

Operazione che, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari e portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Rossano, ha portato lo scorso settembre alla emissione di quattro misure cautelari (tre in carcere e una ai domiciliari) con le accuse di rapina e tentata estorsione in concorso.

A seguito dell’accoglimento dell’istanza di riesame avanzata dall’avv. Ettore Zagarese, nei confronti del 49enne crosiota è stata disposta la misura meno afflittiva degli arresti domiciliari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina