venerdì,Marzo 29 2024

“Vita da Lupi”, l’ex ds del Foggia Di Bari: «Cosenza, prova a vincere». Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza, del cambio modulo e del prossimo match contro il Foggia. Riascolta la puntata. Ottava scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospite in studio di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo è

“Vita da Lupi”, l’ex ds del Foggia Di Bari: «Cosenza, prova a vincere». Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza, del cambio modulo e del prossimo match contro il Foggia. Riascolta la puntata.

Ottava scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospite in studio di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo è stato l’ex allenatore rossoblù Gianluca Gagliardi. Telefonicamente invece sono intervenuti Franco Segreto, giornalista del Corriere dello Sport, l’ex direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari e Antonio Alizzi di CosenzaChannel. In studio si è analizzato il pari col Carpi, ma anche il momento del Cosenza in vista della gara con i pugliesi, il tutto condito dalle parole di Urban, Gigi De Rosa e Gigi Simoni intercettati in settimana.  Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati