CronacaDall' ItaliaDalla CalabriaPolitica

Caso Riace, Salvini: «Fu il Pd ad avviare le indagini su Lucano»

Prosegue la querelle sul caso Riace tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e gli esponenti della sinistra radicale, nonché del Pd. Ieri la notizia che il Viminale ha deciso di spostare i migranti di Riace in un’altra località italiana. Oggi il leader leghista alza il livello dello scontro e attacca il Pd.

«Ma quelli del Pd che parlano di “deportazioni” (roba da matti!🙄) sanno che l’indagine sulle gravi irregolarità di Riace, e del suo arrestato sindaco, erano state avviate da Minniti, mio predecessore al Viminale e oggi possibile segretario del loro partito?
Lo dice anche “La Repubblica”, noto giornale di simpatie leghiste…», scrive su Facebook Matteo Salvini.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina