Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, alle 15 la ripresa. Braglia sbircia in infermeria

Cosenza, alle 15 la ripresa. Braglia sbircia in infermeria
Photo Credit To cosenza calcio

Il tecnico del Cosenza aspetta che i calciatori a cui ha risparmiato sabato il test con la Primevara tornino in gruppo. Da valutare Maniero, Mungo, Varone e Garritano.

Il Cosenza inizierà oggi a preparare la gara contro il Foggia. La settimana chiusa sabato con l’amichevole contro la Primavera di De Angelis è servita più che altro a mantenere la condizione e a recuperare le energie dopo il primo mini-ciclo di campionato.

Adesso la vittoria non è più procrastinabile, anche se la classifica evidenzia come il primo piazzamento utile per la salvezza sia ad appena un punto. Nulla è compromesso, pertanto, anzi un successo avrebbe l’effetto di un toccasana considerato il balzo che effettuerebbe la formazione guidata da Piero Braglia.

Il tecnico toscano aspetta notizie dall’infermeria perché ha lasciato i suoi con qualche problemino di troppo. Trovato tornerà a fine stagione, Capela ne avrà ancora per altre due settimane, mentre Perez soffre a causa di un fastidio al ginocchio. Tiritiello appare recuperabile, così come non destano preoccupazione gli acciacchi di Mungo (semplice botta), Varone e Garritano. Oggi verrà valutato Maniero che sabato ha abbandonato il test precauzionalmente. Appuntamento alle 15 al Marulla, ma il luogo della seduta verrà comunicato in loco.

Related posts