Cosenza Calcio

Cosenza, alle 15 la ripresa. Braglia sbircia in infermeria

Il tecnico del Cosenza aspetta che i calciatori a cui ha risparmiato sabato il test con la Primevara tornino in gruppo. Da valutare Maniero, Mungo, Varone e Garritano.

Il Cosenza inizierà oggi a preparare la gara contro il Foggia. La settimana chiusa sabato con l’amichevole contro la Primavera di De Angelis è servita più che altro a mantenere la condizione e a recuperare le energie dopo il primo mini-ciclo di campionato.

Adesso la vittoria non è più procrastinabile, anche se la classifica evidenzia come il primo piazzamento utile per la salvezza sia ad appena un punto. Nulla è compromesso, pertanto, anzi un successo avrebbe l’effetto di un toccasana considerato il balzo che effettuerebbe la formazione guidata da Piero Braglia.

Il tecnico toscano aspetta notizie dall’infermeria perché ha lasciato i suoi con qualche problemino di troppo. Trovato tornerà a fine stagione, Capela ne avrà ancora per altre due settimane, mentre Perez soffre a causa di un fastidio al ginocchio. Tiritiello appare recuperabile, così come non destano preoccupazione gli acciacchi di Mungo (semplice botta), Varone e Garritano. Oggi verrà valutato Maniero che sabato ha abbandonato il test precauzionalmente. Appuntamento alle 15 al Marulla, ma il luogo della seduta verrà comunicato in loco.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina