Serie B

Foggia, l’esagerazione elevata a regola

I prossimi avversari del Cosenza vantano il miglior attacco e la peggiore difesa della Serie B. Il Foggia vanta però un altro primato positivo grazie al suo gioco offensivo.

«Tracce di un glorioso passato zemaniano resistono a Foggia, che ha il mi­glior attacco (14 gol) e la difesa peggiore (13) insieme con Pa­dova e Carpi». Così scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina riferendosi ai prossimi avversari del Cosenza.

I rossoneri, infatti, sono il collettivo più spumeggiante della cadetteria. «Con il boemo, ac­cadeva proprio così: l’esagera­zione elevata a regola – continua la “rosa” – La squa­dra di Grassadonia non a caso è quella che tira di più in porta (una media di oltre 5 a partita). Le tre vittorie di fila di­ mostrano che è in gran forma: senza la penaliz­zazione di 8 punti sarebbe terza».

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina