venerdì,Marzo 29 2024

Foggia, l’esagerazione elevata a regola

I prossimi avversari del Cosenza vantano il miglior attacco e la peggiore difesa della Serie B. Il Foggia vanta però un altro primato positivo grazie al suo gioco offensivo. «Tracce di un glorioso passato zemaniano resistono a Foggia, che ha il mi­glior attacco (14 gol) e la difesa peggiore (13) insieme con Pa­dova e Carpi». Così

Foggia, l’esagerazione elevata a regola

I prossimi avversari del Cosenza vantano il miglior attacco e la peggiore difesa della Serie B. Il Foggia vanta però un altro primato positivo grazie al suo gioco offensivo.

«Tracce di un glorioso passato zemaniano resistono a Foggia, che ha il mi­glior attacco (14 gol) e la difesa peggiore (13) insieme con Pa­dova e Carpi». Così scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina riferendosi ai prossimi avversari del Cosenza.

I rossoneri, infatti, sono il collettivo più spumeggiante della cadetteria. «Con il boemo, ac­cadeva proprio così: l’esagera­zione elevata a regola – continua la “rosa” – La squa­dra di Grassadonia non a caso è quella che tira di più in porta (una media di oltre 5 a partita). Le tre vittorie di fila di­ mostrano che è in gran forma: senza la penaliz­zazione di 8 punti sarebbe terza».

 

 

Articoli correlati