Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Braglia perde un altro pezzo. Stop per un attaccante

Cosenza, Braglia perde un altro pezzo. Stop per un attaccante

Il tecnico del Cosenza oggi pomeriggio ha preso atto di non poter contare per le prossime tre settimane su un importante elemento della prima. La punta conferma sui social.

Matteo Di Piazza non sarà a disposizione di Piero Braglia per le prossime tre settimane. Il centravanti del Cosenza si è procurato un problema muscolare che, se i nuovi esami a cui si sottoporrà nel week end confermeranno la prima diagnosi, lo costringerà ai box per le partite contro Foggia, Brescia e Pescara nel turno infrasettimanale del 30 ottobre. Si valuterà la sua presenza la trasferta di Palermo in programma il sabato successivo.

Oggi Piero Braglia ha preso atto del forfait del calciatore ed indirizzerà le sue scelte di formazione in funzione delle non perfette condizioni di Perez che si aggregherà a partire da giovedì e dell’assenza certa di Capela. Lo stesso Di Piazza ha confermato il ko con un post su Instagram. «Stai sempre sereno nello spirito e nell’animo – ha scritto – Ogni cosa ha un suo destino che solo il Buon Dio decide. Tre settimane di stop, non abbatterti… più forte di prima».

Related posts