Cosenza Calcio

Cosenza, domani test con la Morrone

Il Cosenza di Piero Braglia domani proverà uomini e schemi alla Morrone Academy contro una delle due capolista del torneo di Promozione A.

Il Cosenza domani pomeriggio disputerà un’amichevole contro una delle due capolista del girone A della Promozione calabrese, la Morrone del tecnico Lorenzo Stranges.

I rossoblù avranno modo di provare uomini e schemi in vista del match di sabato contro il Foggia. In particolare, Braglia vuole capire come i suoi si sono calati nella dimensione del 4-3-1-2 e se l’impiego di Palmiero possa fare al caso del collettivo. Se così fosse, a differenza di quanto avvenuto a Carpi prima della sosta, Bruccini prenderebbe il posto di uno tra Mungo e Verna.

Nel primo caso è facile ipotizzare che alle spalle della coppia di attaccanti possa essere sistemato un altro elemento della rosa (Baez?), nel secondo si tratterebbe di un avvicendamento tra due atleti con caratteristiche sulla carta simili.  Il match avrà luogo presso la Morrone Academy Popilbianco a partire dalle ore 15 e replicherà la gara disputata in estate a San Giovanni in Fiore tra le due compagini della città. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina