Cosenza Calcio

Guarascio non rischia nulla e si schiera: «Gravina uomo giusto in Figc»

Guarascio con una nota apparsa sul sito del Cosenza prende una saggia posizione politica  al fianco del candidato unico alle elezioni Figc. «Sosteniamo tutti con convinzione Gravina».

Il presidente Eugenio Guarascio ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni in merito alla candidatura di Gabriele Gravina alla Presidenza della Figc: «L’elezione del presidente federale è una grande occasione per il calcio italiano tutto ed è per questo motivo che dobbiamo restare tutti uniti noi presidenti di Serie B, e non solo noi».

«Il momento è decisivo – evidenzia Guarascio – ed è l’occasione per riformare il calcio del nostro paese, per affrontare tutti i problemi che da tempo sono sul tappeto: dalle infrastrutture alla riforma dei campionati, dalla giustizia sportiva alla sostenibilità. Credo davvero che Gabriele Gravina sia una persona capace ed in grado di fare tutto ciò, in assoluta libertà e autonomia e sono convinto che  anche il presidente Balata e tutti i colleghi di Serie B possano condividere  queste mie idee alla luce di temi e riforme da fare anche nell’interesse della Lega B».

«In nome del calcio italiano, dunque, del suo cambiamento, delle riforme che attendono da troppo tempo e delle necessarie mutazioni che devono intervenire dobbiamo sostenere tutti con convinzione Gabriele Gravina». Questo l’accorato appello di Guarascio a sostegno del candidato unico alle elezioni Figc.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina