Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio non rischia nulla e si schiera: «Gravina uomo giusto in Figc»

Guarascio non rischia nulla e si schiera: «Gravina uomo giusto in Figc»

Guarascio con una nota apparsa sul sito del Cosenza prende una saggia posizione politica  al fianco del candidato unico alle elezioni Figc. «Sosteniamo tutti con convinzione Gravina».

Il presidente Eugenio Guarascio ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni in merito alla candidatura di Gabriele Gravina alla Presidenza della Figc: «L’elezione del presidente federale è una grande occasione per il calcio italiano tutto ed è per questo motivo che dobbiamo restare tutti uniti noi presidenti di Serie B, e non solo noi».

«Il momento è decisivo – evidenzia Guarascio – ed è l’occasione per riformare il calcio del nostro paese, per affrontare tutti i problemi che da tempo sono sul tappeto: dalle infrastrutture alla riforma dei campionati, dalla giustizia sportiva alla sostenibilità. Credo davvero che Gabriele Gravina sia una persona capace ed in grado di fare tutto ciò, in assoluta libertà e autonomia e sono convinto che  anche il presidente Balata e tutti i colleghi di Serie B possano condividere  queste mie idee alla luce di temi e riforme da fare anche nell’interesse della Lega B».

«In nome del calcio italiano, dunque, del suo cambiamento, delle riforme che attendono da troppo tempo e delle necessarie mutazioni che devono intervenire dobbiamo sostenere tutti con convinzione Gabriele Gravina». Questo l’accorato appello di Guarascio a sostegno del candidato unico alle elezioni Figc.

Related posts