Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tatti: «Cosenza, punto su Braglia per la ripartenza in campionato»

Tatti: «Cosenza, punto su Braglia per la ripartenza in campionato»

L’ex attaccante del Cosenza segue le sorti dei rossoblù. Tatti evidenzia: «Ho festeggiato come un matto dopo Pescara e sono contento che il mio amico Modesto stia facendo bene a Rende».

«Ho festeggiato come un matto dopo la vittoria di Pescara che ha sancito la promozione e adesso soffro nel vedere i rossoblù in fondo alla classifica». Così l’ex attaccante del Cosenza Tomaso Tatti dalle colonne della Gazzetta del Sud.

«Non è facile abituarsi a una nuova categoria – aggiunge Tatti – confido nelle qualità di un tecnico esperto come Braglia che saprà trovare la chiave giusta per ripartire, proprio come fece la scorsa stagione. Cosenza è una piazza molta esigente».

Tatti parla anche di due altre squadre. «Un pezzo di cuore mi lega pure a Perugia, compagine che mi ha fatto esordire e segnare il primo gol in A. Se potessi giocare una sola partita di questo campionato direi proprio tra i Lupi e il Grifo, ma purtroppo si è già disputata. Scendendo di categoria, seguo sempre con grande interesse il Rende del mio amico Ciccio Modesto. L’avvio sprint del campionato non è casuale ed è normale la flessione registrata di recente considerato che la rosa è molto giovane».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it