Cosenza Calcio

E’ il giorno dell’udienza d’appello sul caso Cosenza-Verona

Oggi alle 13 presso la Corte sportiva d’Appello della Figc gli avvocati Chiacchio e Roseti discuteranno il ricorso del Cosenza. Questi i tempi tecnici per la sentenza di secondo grado.

Per oggi pomeriggio alle 13 presso la Corte sportiva d’Appello della Figc è prevista l’udienza relativa al “caso Cosenza-Verona”. A perorare la causa dei rossoblù ci saranno gli avvocati Eduardo Chiacchio e Annalisa Roseti, che nelle scorse settimane hanno prodotto una serie di contro-deduzioni dopo la decisione del Giudice Sportivo di infliggere lo 0-3 a tavolino al club del presidente Guarascio. Oggi al massimo potrebbe essere reso noto il dispositivo (l’esito dell’udienza, ndr), ma per le motivazioni presumibilmente servirà attendere da lunedì in poi.

I legali del Cosenza contestano la decisione con cui, lo scorso 1 settembre, i Lupi hanno perso la partita a tavolino a causa delle condizioni del manto erboso del “San Vito – Marulla”, ritenuto dal direttore di gara non idoneo a disputare una gara del campionato di Serie B. Puntano inoltre a smontare le motivazioni con cui in primo grado di giudizio si è giunti a tale conclusione. (a. c.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina