Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ il giorno dell’udienza d’appello sul caso Cosenza-Verona

E’ il giorno dell’udienza d’appello sul caso Cosenza-Verona

Oggi alle 13 presso la Corte sportiva d’Appello della Figc gli avvocati Chiacchio e Roseti discuteranno il ricorso del Cosenza. Questi i tempi tecnici per la sentenza di secondo grado.

Per oggi pomeriggio alle 13 presso la Corte sportiva d’Appello della Figc è prevista l’udienza relativa al “caso Cosenza-Verona”. A perorare la causa dei rossoblù ci saranno gli avvocati Eduardo Chiacchio e Annalisa Roseti, che nelle scorse settimane hanno prodotto una serie di contro-deduzioni dopo la decisione del Giudice Sportivo di infliggere lo 0-3 a tavolino al club del presidente Guarascio. Oggi al massimo potrebbe essere reso noto il dispositivo (l’esito dell’udienza, ndr), ma per le motivazioni presumibilmente servirà attendere da lunedì in poi.

I legali del Cosenza contestano la decisione con cui, lo scorso 1 settembre, i Lupi hanno perso la partita a tavolino a causa delle condizioni del manto erboso del “San Vito – Marulla”, ritenuto dal direttore di gara non idoneo a disputare una gara del campionato di Serie B. Puntano inoltre a smontare le motivazioni con cui in primo grado di giudizio si è giunti a tale conclusione. (a. c.)

Related posts