giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, ruba quattro valigie da un hotel: patteggia la pena

Sperava di farla franca, portando con sé quattro valigie da lavoro nel cuore della notte da un parcheggio privato di una struttura alberghiera posta in via Panebianco a Cosenza.  Il piano criminale di Giuseppe Bevilacqua, 42 anni, non è andato secondo i piani, poiché i carabinieri del Norm di Cosenza sono arrivati nel momento giusto. 

Cosenza, ruba quattro valigie da un hotel: patteggia la pena

Sperava di farla franca, portando con sé quattro valigie da lavoro nel cuore della notte da un parcheggio privato di una struttura alberghiera posta in via Panebianco a Cosenza. 

Il piano criminale di Giuseppe Bevilacqua, 42 anni, non è andato secondo i piani, poiché i carabinieri del Norm di Cosenza sono arrivati nel momento giusto. 

Il fatto è avvenuto questa notte intorno alle 4.30 di mattina, ora in cui all’interno del garage “attenzionato” dall’uomo finito in manette, c’erano due furgoni. Bevilacqua ha forzato entrambi, ma solo in un caso è riuscito a scardinare la porta e prendere le valigie. 

Nel secondo caso, il titolare del furgone ha sentito dei rumori che provenivano dal garage e ha avvertito i carabinieri che una volta arrivati nell’hotel, hanno arrestato Bevilacqua con l’accusa di furto in proprietà privata. 

Stamane udienza di convalida e patteggiamento a un 1 anno 4 mesi più il pagamento di una multa di 500 euro (pena sospesa). L’uomo, difeso dagli avvocati Antonio Quintieri e Matteo Cristiani, è stato rimesso infine in libertà.

Articoli correlati