CronacaDalla Calabria

Droga, blitz dei carabinieri a Carolei: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Cosenza Nord dopo una perquisizione domiciliare  avvenuta a Carolei, luogo di residenza dell’indagato, dove i militari dell’Arma hanno rinvenuto diverse dosi di droga.

Luigi Cavalletti, fino ad oggi agli arresti domiciliari per l’operazione “Terra bruciata”, è stato perquisito dai militari dell’Arma, coordinati dal luogotenente Francesco Parisi. I carabinieri hanno trovato dosi di marijuana e cocaina che una volta terminate le formalità di rito sono state entrambe sequestrate.

Cavalletti aveva violato tempo fa la misura dell’obbligo di dimora, motivo per il quale il gip Giuseppe Greco, firmatario dell’ordinanza “Terra bruciata”, lo aveva posto ai domiciliari. Oggi, invece, per l’uomo di Carolei si sono spalancate le porte del carcere di Cosenza. L’indagato, difeso dall’avvocato Antonio Ingrosso, sarà interrogato nei prossimi giorni dal gip del tribunale di Cosenza. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina