Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, gruppo diviso in due. Le condizioni di Baclet e D’Orazio

Cosenza, gruppo diviso in due. Le condizioni di Baclet e D’Orazio

Braglia ha fatto sostenere una seduta rigenerante a chi ha giocato col Foggia, mentre per gli altri intensa sessione di inizio settimana. Le condizioni di Baclet e D’Orazio.

Ripresi gli allenamenti in casa Cosenza, con Piero Braglia che ha regalato ai suoi uomini una sessione più blanda rispetto a quelle che Corsi e compagni affronteranno in settimana. Chi non è sceso in campo contro il Foggia ha sgobbato di più con esercizi aerobici, per gli undici titolari invece un lavoro di scarico.

A tenere banco sono però le condizioni degli infortunati. Contro i Satanelli il tecnico toscano non ha potuto far affidamento su Trovato, Capela, Schetino, Perez e Di Piazza a cui si sono aggiunti poi in partita Baclet e D’Orazio. Il francese preoccupava maggiormente non solo per la carenza di attaccanti, ma perché la botta alla spalla è stata brutta. Sarà seguito passo dopo passo dallo staff medico guidato dal dottore Costabile, ma, come il terzino sostituito per una lieve distorsione alla caviglia, tornerà in gruppo a metà settimana. Braglia intanto domani ha programmato una doppia seduta.

Related posts