Tutte 728×90
Tutte 728×90

Acri, via mister Delogu. Ecco chi potrebbe sostituirlo

Acri, via mister Delogu. Ecco chi potrebbe sostituirlo

L’allenatore sardo ha raccolto tre punti nelle prime sette giornate del campionato d’Eccellenza con i rossoneri che sono da soli all’ultimo posto in classifica.

 

“La F.C. Calcio Acri, comunica, che si sono divise le strade professionali con mister Pietro Delogu (nella foto, ndr). Al mister, persona che si è sempre comportata in modo altamente professionale e nell’interesse della società, dobbiamo fare un ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso e soprattutto per aver accettato, senza esitare un attimo, di mettersi in gioco nonostante l’iniziale difficile situazione societaria. Auguriamo a mister Delogu le migliori fortune dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale. Nelle prossime ore comunicheremo il nome del nuovo tecnico”.

Con questo comunicato in mattinata i rossoneri hanno ufficializzato l’addio con l’allenatore sardo che fino a questo momento ha collezionato 3 punti in 7 giornate nel campionato d’Eccellenza. I rossoneri adesso solo alla ricerca di un nuovo tecnico. Tra i papabili, in pole position ci sono Renato Mancini, già lo scorso anno alla guida dell’Acri ma in contatto anche con il Cotronei, e Angelo Andreoli, allenatore che lo scorso anno guidò il Corigliano alla conquista del torneo di Promozione. Da non escludere nemmeno le opzioni Aita e Pellicori, che però starebbe aspettando una squadra di Serie D. (Alessandro Storino)

Related posts