giovedì,Marzo 28 2024

Baez: «Vi spiego la “garra charrua”. Mi chiamavano El China»

Jaime Baez racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb parlando dell’Uruguay e «di Santa Lucia, la mia città che ho ritrovato in Calabria». Ascolta l’intervista completa. «Sono di Santa Lucia, lì mi chiamavano El China, qui a Cosenza invece nello spogliatoio sono diventato El Loco. Mi chiedete della Garra Charrua? Vi spiego tutto…». Inizia

Baez: «Vi spiego la “garra charrua”. Mi chiamavano El China»

Jaime Baez racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb parlando dell’Uruguay e «di Santa Lucia, la mia città che ho ritrovato in Calabria». Ascolta l’intervista completa.

«Sono di Santa Lucia, lì mi chiamavano El China, qui a Cosenza invece nello spogliatoio sono diventato El Loco. Mi chiedete della Garra Charrua? Vi spiego tutto…». Inizia così l’intervista all’attaccante dei Lupi Jaime Baez, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

Baez racconta la sua vita, le affinità tra l’Uruguay e l’Italia e spiega come il sapore della carne sudamericana sia diversa dalla nostra. Lo sport fa da contorno agli aneddoti della sua vita, con Bentacourt della Juve come perla per il futuro del suo paese. Insomma, questa è la sua… “Vita da Lupi”.

Articoli correlati