Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, tutto pronto per l’Oktoberfest: domani la cerimonia

Rende, tutto pronto per l’Oktoberfest: domani la cerimonia

Rende, alla pari di città come Monaco, Parigi, Marsiglia, Madrid, Barcellona e Cuneo,è tra le sette tappe europee dell’Oktoberfest grazie alla certificazione “Oktoberfest Ufficiale Paulaner nel Mondo.

Manca davvero poco ed è già tutto pronto nell’area mercatale di Villaggio Europa per ospitare la prima edizione dell’Oktoberfest in tour Calabria, organizzata da Wisea Eventicon il patrocinio del Comune di Rende, della Provincia di Cosenza, della Camera di Commercio di Cosenza e Confindustria.Dopo la spettacolare parata e l’apertura del padiglione si darà il via a 12 giorni di divertimento per tutti, ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali che immergeranno i partecipanti nelle atmosfere bavaresi.

A stappare la prima botte e a dare inizio ai festeggiamenti sarà il sindaco Marcello Manna. A mezzanotte spettacolo pirotecnico, dai grandi effetti scenici e giochi di colore. Domenica 28 ottobre alle 10,30 la Santa Messa cittadina e subito dopo la Fanfara dei Bersaglieri, nel parco dell’evento. Domenica 4 novembre, nella serata di chiusura una grande sorpresa colorerà di magico il cielo di Rende.

Non mancheranno il Luna Park aperto tutti i giorni dalle ore 15 e il sabato, la domenica ed il primo novembre dalle ore 11, per far sì che anche i più piccoli possano divertirsi sulle giostre in momenti meno affollati. Divertimento assicurato per tutti con gli autoscontri, i dischi volanti, la ruota panoramica più alta d’Italia e grandi attrazioni per i più audaci.

E la Wisea Eventi in collaborazione con il Comune di Rende e la Sidevents di Cuneo hanno pensato proprio a tutto: venerdì mattina dalle ore 11,00 giri gratuiti sulla ruota panoramica per tutte le persone con disabilità.

Related posts