Serie B

La Serie B impugna la decisione. Ma ora la Figc…

La Serie B ha deciso di fare muro e di impugnare al Consiglio di Stato la sentenza del Tar con cui si sarebbe dovuto riportare a 22 il format del campionato cadetto.

La Serie B ha deciso di fare muro e di impugnare lei, al posto della Figc, la sentenza del Tar con cui si sarebbe dovuto riportare a 22 il format del campionato cadetto. Insomma, il presidente Balata e i presidenti delle 19 squadre stanno cercando in ogni modo di salvaguardare la propria decisione, che per loro significa circa 700mila euro in più.

Nessun blocco al campionato di Serie B come si ipotizzava prima dell’inizio dell’Assemblea: le squadre si presenteranno regolarmente in campo a meno che non arrivino nuove differenti disposizione da parte della FIGC.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina