Eccellenza

Paolana, arriva la schiarita. Crisi societaria rientrata

Due giorni fa i vertici della società tirrenica, avevano rimesso la società nelle mani del Sindaco Perrotta. Oggi la situazione è tornata alla normalità.

 

“Rientrano le proteste in casa Paolana ripresi gli allenamenti squadra al lavoro per la partita di domenica contro il Soriano. Grazie all’impegno del sindaco Perrotta del consigliere comunale Ivan Ollio e del dirigente Fabio Iacino società si ricompatta attorno alla figura del presidente Lo Gatto. Rientrate le dimissioni dunque, rientra anche in società Gianluca Ceraldi, conferme per Morelli e Gardi. Acque calmate con l’impegno per la difficile partita di domenica. S’invita la tifoseria tutta a essere vicina alla squadra e alla società per continuare la serie positiva di risultati. Un ringraziamento particolare di Ceraldi al sindaco a Ollio e all’ing.Iacino per la vicinanza mostrata”. (Ufficio stampa Us Paolana 1922)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina