giovedì,Marzo 28 2024

Serie B, altro ribaltone. Il Consiglio di Stato è per il format a 19 squadre

La Serie B torna a 19 squadre: il Consiglio di Stato accoglie l’istanza della Lega. Tornano in vigore tutti i provvedimenti sospesi solo pochi giorni fa, a cominciare dal blocco dei ripescaggi. Discussione collegiale il 15 novembre. E’ arrivato l’ennesimo ribaltone della Serie B a 19 squadre. Il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza di sospensiva

Serie B, altro ribaltone. Il Consiglio di Stato è per il format a 19 squadre

La Serie B torna a 19 squadre: il Consiglio di Stato accoglie l’istanza della Lega. Tornano in vigore tutti i provvedimenti sospesi solo pochi giorni fa, a cominciare dal blocco dei ripescaggi. Discussione collegiale il 15 novembre.

E’ arrivato l’ennesimo ribaltone della Serie B a 19 squadre. Il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza di sospensiva cautelare del provvedimento del Tar del Lazio presentata dalla Lega, e ha fissato la discussione collegiale per il 15 novembre. Fino ad allora tornano in vigore i provvedimenti che il Tar aveva sospeso, a cominciare da quello con cui il 13 agosto l’allora commissario Fabbricini bloccò i ripescaggi. Il Consiglio ha concesso la misura cautelare invocata e ha confermato la serie B a 19 squadre.

Articoli correlati