giovedì,Marzo 28 2024

Da Guarascio un appello ai tifosi. E si scatena sull’autoscontro [VIDEO]

Il presidente del Cosenza ai tifosi: «Venite al Marulla, deve diventare il nostro fortino». Poi in serata cattura i sorrisi e i video dei fan all’October Fest di Rende ballando e andando sull’autoscontro. «Perdere come è successo a Brescia fa male e fa rabbia». Così il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio dal sito ufficiale rossoblù

Da Guarascio un appello ai tifosi. E si scatena sull’autoscontro [VIDEO]

Il presidente del Cosenza ai tifosi: «Venite al Marulla, deve diventare il nostro fortino». Poi in serata cattura i sorrisi e i video dei fan all’October Fest di Rende ballando e andando sull’autoscontro.

«Perdere come è successo a Brescia fa male e fa rabbia». Così il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio dal sito ufficiale rossoblù alla vigilia dell’appuntamento con il Pescara. «Il Cosenza ha infatti disputato l’ennesima buona partita, già il pareggio ci stava stretto e invece siamo usciti sconfitti – sottolinea – Domani arriva il Pescara al Marulla e dobbiamo stare accanto alla squadra, sostenerla se possibile con ancora più calore. Io ci credo fermamente, i ragazzi stanno giocando un buon calcio, propositivo, con coraggio e grinta».

«Se oggi gli episodi ci hanno condannato abbiamo tutti la necessità di crederci ancora di più. Il Marulla deve diventare il nostro fortino, da qui dobbiamo ripartire domani. Crederci e tutti al Marulla perché i ragazzi hanno bisogno di noi». Dopo l’accorato appello il numero uno del club ha partecipato all’October Fest organizzato dalla città di Rende. E’ stato ripreso danzare al ritmo di musica disco e fare un giro sull’autoscontro insieme alla dottoressa Rita Scalise, suo braccio destro ad Ecologia Oggi. I tifosi, sorridenti e divertiti, hanno inviato in redazione diversi video. Questo è quello di Mirko Reda.