venerdì,Marzo 29 2024

Il Crotone esonera Stroppa. Oddo è il nuovo allenatore

Il Crotone, al di sotto del rendimento auspicato dal presidente Vrenna, ha deciso di sollevare dall’incarico Stroppa. Oddo nuovo tecnico, ma col Lecce in panchina va Moschella. Un avvio di campionato sottotono: undicesimo posto in Serie B con solo 11 punti dopo 9 partite, troppo pochi per le ambizioni promozione del Crotone. La società calabrese

Il Crotone esonera Stroppa. Oddo è il nuovo allenatore

Il Crotone, al di sotto del rendimento auspicato dal presidente Vrenna, ha deciso di sollevare dall’incarico Stroppa. Oddo nuovo tecnico, ma col Lecce in panchina va Moschella.

Un avvio di campionato sottotono: undicesimo posto in Serie B con solo 11 punti dopo 9 partite, troppo pochi per le ambizioni promozione del Crotone. La società calabrese ha deciso così di cambiare guida tecnica: esonerato Stroppa e panchina affidata a Massimo Oddo.

«Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso», si legge nella nota ufficiale pubblicata dalla società calabrese attraverso il proprio sito web.

Una decisione, quella di un eventuale cambio di allenatore, che il Crotone stava valutando già da settimane e che adesso è divenuta ufficiale: per Giovanni Stoppa, fatale il pareggio contro la Salernitana (1-1 arrivato nel finale grazie alla rete di Simy) allo Scida nell’ultimo turno di campionato. Dopo l’esperienza all’Udinese in Serie A nella passata stagione (esonerato nel finale di campionato), Massimo Oddo riparte dunque dalla panchina del Crotone in Serie B.

Articoli correlati