Pillon: «Cosenza ambiente caldo. A Brescia non meritava il ko»
Bepi Pillon, tecnico del Pescara, annuncia qualche cambiamento in previsione del match di Cosenza. «Conosco Braglia, è un allenatore di grande temperamento». Bepi Pillon ha parlato in conferenza stampa prima di partire con il suo Pescara in direzione Cosenza. Nell’affrontare il turno infrasettimanale di campionato parte da lontano, dal ko interno con il Cittadella. «E’
Bepi Pillon, tecnico del Pescara, annuncia qualche cambiamento in previsione del match di Cosenza. «Conosco Braglia, è un allenatore di grande temperamento».
Bepi Pillon ha parlato in conferenza stampa prima di partire con il suo Pescara in direzione Cosenza. Nell’affrontare il turno infrasettimanale di campionato parte da lontano, dal ko interno con il Cittadella. «E’ normale la delusione, la sera si è dormito poco e male ma siamo sempre in una posizione ottima di classifica però – ha detto a pescaranews24.it – Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, prima dell’inizio del campionato avremmo messo la firma per essere in questa posizione in questo momento. C’è da migliorare, lo dicevo anche quando si vinceva. Non dovevamo prendere un gol di quel tipo. Ci siamo innervositi e abbiamo perso il filo logico della partita. Abbiamo toppato, abbiamo giocato male ma guardiamo avanti. Devi saper gestire le partite, quando non puoi vincere non devi perdere. Dobbiamo sempre essere tosti e determinati. Non ci deve essere contraccolpo e non ci deve essere alcuna remora, non si poteva pensare di vincere o pareggiare tutte le partite. Se siamo squadra vera dobbiamo reagire e dimostralo domani sera».
Pillon poi affronta il tema legato al match del Marulla. «L’ambiente di Cosenza è molto caldo, conosco Braglia ed è un tecnico di temperamento. Il Cosenza non meritava di perdere a Brescia, domani sarà una partita vibrante. Noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi e fare come sempre la nostra partita per ottenere il massimo. L’atteggiamento non cambia. Ce la giochiamo».
Pillon chiude parlando della formazione del Pescara. «Brugman? Si è allenato, domani deciderò. Vedremo le reazioni di chi è più stanco e di chi aveva qualche problema. Kanoutè si è allenato. Campagnaro è a disposizione, si è allenato e se sta bene gioca. Antonucci sta bene. Qualcosa cambierò, ma non sconvolgerò la squadra. Ho una notte per pensarci e lo farò».