Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Rende, Oktoberfest da sballo: già 50mila visitatori nel primo weekend

Una festa non solo per i giovani: boom di partecipazione di famiglie. La prima edizione di Oktoberfest Calabria in tour, in programma fino al 4 novembre, ha vissuto il suo primo weekend con un successo di pubblico e famiglie con più di 50.000 visitatori.

Ieri, domenica 28 ottobre, è stata celebrata la Santa Messa nell’area dell’evento, proprio come succede nella famosa kermesse di Monaco di Baviera e subito dopo grande festa con la Fanfara dei Bersaglieri del 1° Reggimento dei Bersaglieri di Cosenza.

«Un momento molto partecipato – commenta Walter Sposato di Wisea Eventi – che ha aperto una lunga domenica di festa, dedicata soprattutto alle famiglie. Siamo molto soddisfatti dell’ordine e del clima gioioso che hanno caratterizzato questi primi giorni. Le persone, soprattutto le famiglie, sono l’essenza di quest’ energetica allegria corale che fa bene al territorio, al turismo, all’economia e, non certo secondario, all’ottimismo della gente».

L’allestimento del padiglione firmato Paulaner continuerà a far da cornice ai gruppi musicali che con allegria e folklore accompagneranno i “prosit”. Parola d’ordine, quindi, alla salute.

L’ingresso è gratuito e tutti i partecipanti potranno accedere liberamente e prendere parte alla festa, degustando le birre e le specialità proposte.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina