giovedì,Marzo 28 2024

Terza Categoria, i Rangers Corigliano pronti a partire

Tappa di avvicinamento per l’Asd Rangers Corigliano all’imminente stagione agonistica 2018/2019. Si è svolto, in effetti, sabato scorso un triangolare presso lo storico campo “Tonino Sosto” dove la squadra jonica giocherà le proprie gare interne per concessione dello Sporting. Sul terreno di gioco sono scese la rappresentativa Sporting Club Allievi, la squadra Over Sporting oltre

Terza Categoria, i Rangers Corigliano pronti a partire

Tappa di avvicinamento per l’Asd Rangers Corigliano all’imminente stagione agonistica 2018/2019. Si è svolto, in effetti, sabato scorso un triangolare presso lo storico campo “Tonino Sosto” dove la squadra jonica giocherà le proprie gare interne per concessione dello Sporting.

Sul terreno di gioco sono scese la rappresentativa Sporting Club Allievi, la squadra Over Sporting oltre che la Rangers. Per la cronaca doppio successo per la R. Corigliano: per 3 a 0 contro gli Over e per 2 a 0 contro gli Allievi.  Nella prima gara in rete Florio, Grillo e Sposato e nella seconda De Giglio ed Hissa Laby, ragazzo extracomunitario su cui in molti sono pronti a scommettere per le sue doti e perché farà molto parlare di sé. Rodaggio positivo per la squadra allenata dalla vecchia volpe mister Sgrenci che dopo la preparazione conta di arrivare al meglio ai nastri partenza del prossimo torneo di Terza Categoria. Gruppo totalmente nuovo e effettivi che hanno roteato all’interno delle tre gare proponendo buone trame di gioco. Condizione psicofisica in ascesa in attesa di girone e calendario attesi a giorni. Competizione che dovrebbe scattare tra domenica 11 novembre. Gare del triangolare molto utile alla squadra per amalgamare il team che potrà ambire al salto di categoria. Società che ha cercato di mettere a disposizione del tecnico un organico variegato tra giovani e giocatori d’esperienza.  A margine del triangolare anche un rinfresco offerto dal club Rangers. L’augurio dello staff è di vedere gremiti gli spalti del glorioso “Tonino Sosto” come ai bei tempi che furono. A breve, inoltre, saranno rese note altre novità ufficiali del neo club biancoazzurro. (Cristian Fiorentino)