Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Il centro studi Perugini presenta l’ultimo libro di Attilio Sabato

Il centro calabrese Documentazione e Studi “Sen. Pasquale Perugini” ha organizzato un incontro il giornalista Attilio Sabato, direttore dell’emittente televisiva Ten, per presentare il suo ultimo libro, dal titolo “Potere e poteri”. La presentazione avverrà domani alle ore 17 presso la sala del Coni in piazza Matteotti a Cosenza. 

Ci saranno i saluti dell’ingegnere Lillino Citrigno, responsabile sede di Cosenza dell’Università telematica Pegaso, e l’architetto Domenico Passerelli, presidente INU Calabria. Modera l’incontro l’avvocato Pietro Perugini, presidente del centro calabrese Documentazione e Studi “Sen. Pasquale Perugini”, mentre interverranno l’onorevole Gino Pagliuso, Eva Catizone, ex sindaco di Cosenza e attualmente nello staff del primo cittadino Mario Occhiuto, l’onorevole Franco Bruno e Fausto Orsomarso, esponente di Fratelli d’Italia, nonché consigliere regionale e candidato alle ultime elezioni politiche alla Camera dei Deputati. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina