Serie B

Il Consiglio federale mette la parola fine: «La Serie B resta a 19 squadre»

Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto lasciato inalterato il format a 19 squadre in serie B.

Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto lasciato inalterato il format a 19 squadre in serie B. “Non c’è da essere soddisfatti o insoddisfatti –  ha commentato il numero uno della Lega B, Mauro Balata – qui c’è da tutelare il calcio ed i suoi tifosi. Se sara’ la decisione definiva? Decisioni definitive non ce ne sono”. La discussione nel merito si terrà il 15 novembre.

Il Consiglio di Stato ha comunicato infatti stamani di aver respinto la richiesta, presentata dalla Ternana, di revocare le misure cautelari monocratiche disposte dallo stesso con decreto del 27 ottobre, e ha dunque ribadito la sua posizione confermando la data del 15 novembre per la Camera di Consiglio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina