martedì,Marzo 19 2024

Il Consiglio federale mette la parola fine: «La Serie B resta a 19 squadre»

Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto lasciato inalterato il format a 19 squadre in serie B. Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che

Il Consiglio federale mette la parola fine: «La Serie B resta a 19 squadre»

Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto lasciato inalterato il format a 19 squadre in serie B.

Il primo consiglio federale della Figc dell’era Gravina convocato a Roma ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto lasciato inalterato il format a 19 squadre in serie B. “Non c’è da essere soddisfatti o insoddisfatti –  ha commentato il numero uno della Lega B, Mauro Balata – qui c’è da tutelare il calcio ed i suoi tifosi. Se sara’ la decisione definiva? Decisioni definitive non ce ne sono”. La discussione nel merito si terrà il 15 novembre.

Il Consiglio di Stato ha comunicato infatti stamani di aver respinto la richiesta, presentata dalla Ternana, di revocare le misure cautelari monocratiche disposte dallo stesso con decreto del 27 ottobre, e ha dunque ribadito la sua posizione confermando la data del 15 novembre per la Camera di Consiglio.

Articoli correlati