giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza urla di rabbia. In sei occasioni arbitri protagonisti in negativo

La classifica del Cosenza è influenzata da alcune scellerate decisioni arbitrali: sono sei i casi contestati da parte di Braglia. Eccoli tutti in rassegna. [nextpage title=”II GIORNATA” ] Cosenza-Verona non viene disputata a causa delle condizioni del campo. L’arbitro valuta impraticabile il terreno di gioco e genera lo 0-3 a tavolino confermato anche dal Tribunale d’Appello

Cosenza urla di rabbia. In sei occasioni arbitri protagonisti in negativo

La classifica del Cosenza è influenzata da alcune scellerate decisioni arbitrali: sono sei i casi contestati da parte di Braglia. Eccoli tutti in rassegna.

[nextpage title=”II GIORNATA” ]

Cosenza-Verona, ecco quando si esprimerà il giudice sportivoCosenza-Verona non viene disputata a causa delle condizioni del campo. L’arbitro valuta impraticabile il terreno di gioco e genera lo 0-3 a tavolino confermato anche dal Tribunale d’Appello Sportivo.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”III GIORNATA” ]

 

Cittadella-Cosenza viene vinta dai padroni di casa che sfruttano due penalty. Il primo è apparso un po’ generoso con Corsi che ingenuamente appoggia la mano sulla schiena di un avversario che si lascia andare.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”V GIORNATA” ]

 

In Cremonese-Cosenza i rossoblù recriminano per un rigore non concesso dall’arbitro nel secondo tempo. Per Braglia e la panchina era evidente un fallo di mano in area sotto la curva dei padroni di casa.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”VI GIORNATA” ]

 

In Cosenza-Perugia l’arbitro non ravvisa un clamoroso fallo da rigore di El Yamiq che nel tentativo di impedire a Dermaku la zuccata vincente ferma la sfera con il braccio teso fin sulla sua testa.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IX GIORNATA” ]

 

 

In Brescia-Cosenza gol annullato a Manniero sullo 0-0 nel primo tempo. «Il guardalinee ha ravvisato un’unghia in fuorigioco» dirà poi Braglia imbufalito per l’ennesimo torto arbitrale subito dalla sua squadra.

[/nextpage]

[nextpage title=”X GIORNATA” ]

 

 

 

In Cosenza-Pescara ha del clamoroso il calcio di rigore non concesso nella prima frazione di gioco. Cross di Baez, mani di Balzano non aderenti al corpo e niente penalty. Nella ripresa manca all’appello il secondo giallo a Ciofani, poi saggiamente sostituito da Pillon. Proteste di marca silana anche per la rete del pareggio degli abruzzesi.

 

[/nextpage]