Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Braglia convoca Salines. E’ il pupillo di De Angelis

Cosenza, Braglia convoca Salines. E’ il pupillo di De Angelis
Photo Credit To cosenza calcio

Anche il giovane difensore centrale Salines, voluto da De Angelis per la sua Primavera, fa parte della spedizione del Cosenza a Palermo. Ancora out D’Orazio, in forse Bruccini. 

Salines convocato per la gara del Barbera. Il pupillo di Stefano De Angelis, che in estate lo ha portato a Cosenza dopo averlo allenato a Bari, è partito insieme a Braglia e agli altri calciatori rossoblù per la delicata trasferta di Palermo. Il rosso difensore centrale si sta mettendo in evidenza insieme a Sueva nel campionato di Primavera 2 dove il tecnico rossoblù sta cercando di preparare al meglio alcuni elementi in funzione futura schierando di sovente calciatori che normalmente parteciperebbero al torneo riservato agli Allievi. Del resto, più che vincere il girone, la mission è quella di garantire alla prima squadra giovani cresciuti in casa.

Rispetto a martedì sta leggermente meglio il solo Bruccini che ad ogni modo resta in dubbio, mentre D’Orazio è ancora fermo ai box. Il fatto che Braglia abbia portato con sé anche un baby dalla Primavera, potrebbe lasciar pensare che abbia in mente il ritorno alla difesa a tre. Deciderà il da farsi, però, nel corso della rifinitura di domani pomeriggio a Palermo anche perché con il 4-3-1-2 ha garantito due prestazioni eccellenti con Brescia e Pescara. Il trainer toscano non potrà fare affidamento, oltre che sul terzino ex Teramo, anche su Trovato, Perez, Tiritiello, Capela e Schetino. Nessun problema per Maniero: non desta preoccupazione il fastidio alla caviglia. (Antonello Greco)

Related posts