Tutte 728×90
Tutte 728×90

Palermo, Stellone annuncia il turnover. Sul Cosenza: «Squadra organizzata»

Palermo, Stellone annuncia il turnover. Sul Cosenza: «Squadra organizzata»

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, parla così alla vigilia del match col Cosenza: «Chi ci affronta ha di solito una sorta di alibi inconscio che permette loro di dare di più non avendo nulla da perdere».

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone si è presentato davanti ai microfoni prima del math con il Cosenza. Parlando della formazione di Braglia, ha speso parole di elogio. «Troveremo una squadra organizzata che ha cambiato diversi moduli e verrà qui per non perdere – ha detto come riporta forzapalermo.it – Giocheremo comunque con la stessa attenzione. I risultati positivi ci danno consapevolezza della nostra forza. Domani voglio vedere la voglia di vincere dal primo minuto, ma senza avere fretta di farlo subito».

Stellone è consapevole che il Cosenza metterà in difficoltà i suoi uomini. «Se certe partite non si sbloccano puoi incappare di non trovare più spazi e diventano fondamentali altri fattori come il tiro da fuori e le palle inattive. Le squadre che affrontano il Palermo hanno una sorta di alibi inconscia che permettere loro di dare di più e giocare più a viso aperto perché magari non hanno nulla da perdere».

Infine, Stellone ha annunciato un ampio turnover. «Cambierò altri 5-6 giocatori. Non per bocciature perché veniamo da una grandissima prestazione. Questa è l’ultima partita del quartetto di match ravvicinati. Fa parte della normale turnazione che avevo organizzato».

Related posts