Tutte 728×90
Tutte 728×90

Baclet: «Dedico il mio gol a Ciccio Nardi»

Baclet: «Dedico il mio gol a Ciccio Nardi»
Photo Credit To Lapresse

L’attaccante dedica la marcatura a Ciccio Nardi, il tifoso scomparso la scorsa settimana. Sul match: «Dobbiamo stare più attenti sul pezzo. Oggi abbiamo perso altri punti fondamentali per la salvezza».

Baclet era addirittura riuscito da pareggiare la partita, dopo nemmeno un minuto dal gol del vantaggio palermitano a firma Salvi. «Garritano – dice il centravanti ai microfoni di Jonica Radio, in merito alla sua marcatura – mi ha dato una bella palla e ho fatto gol. Dobbiamo stare più attenti sul pezzo. Oggi abbiamo perso altri punti fondamentali per la salvezza. Ora dobbiamo pensare e lavorare unicamente in vista del Lecce».

Allan, al di la del risultato odierno, vuole essere vicino alla famiglia di un amico che, ora, non c’è più: «Noi avevamo appena segnato e loro erano in difficoltà. Era il momento giusto per provare a vincerla. Poi ci siamo arretrati troppo subendo la loro qualità. Voglio, infine, mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia Nardi per la scomparsa del caro Ciccio, a cui ero molto legato», conclude Baclet. (Giulio Cava)

Related posts