Tutte 728×90
Tutte 728×90

Palermo-Cosenza: le probabili formazioni

Palermo-Cosenza: le probabili formazioni

Stellone potrebbe disegnare un Palermo diverso dal solito, ma Nestrorovski ci sarà. Per Braglia c’è il dubbio Bruccini e in porta è testa a testa Saracco-Cerofolini.

Stellone potrebbe disegnare un Palermo nuovo, con il 3-4-1-2 figlio di un turnover corposo. Sualificato Rispoli, potrebbero finire in panchina Puscas, Haas e Chochev. Davanti Nestrorovski e Moreo con Trajkovski alle spalle. Braglia, invece, è alle prese con le condizioni di Bruccini che non è ancora al meglio: se non dovesse farcela è pronto uno tra Varone e Verna. In porta ballottaggio Cerofolini-Saracco.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Aleesami; Trajkovski; Nestrorovski, Moreo. A disp.: Pomini, Avogadri, Pirrello, Haas, Szyminski, Mazzotta, Accardi, Fiordilino, Chochev, Falletti, Embalo, Puscas. All.: Stellone.
COSENZA (4-3-1-2):
Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Varone, Palmiero, Mungo; Garritano; Maniero, Tutino. A disp.: Cerofolini, Bearzotti, Anastasio, Salines, Pascali, Verna, Bruccini, Baclet, Baez, Di Piazza. All.: Braglia
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

Related posts