giovedì,Marzo 28 2024

Nessuna sorpresa dal Tar del Lazio. Respinto ricorso dell’Entella

Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta avanzata dall’Entella affinché Figc e Lega di B dessero esecuzione alla sentenza con cui il Collegio di garanzia. Il campionato resta a 19. Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta avanzata dall‘Entella affinché Figc e Lega di B dessero esecuzione alla sentenza con cui il Collegio di garanzia

Nessuna sorpresa dal Tar del Lazio. Respinto ricorso dell’Entella

Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta avanzata dall’Entella affinché Figc e Lega di B dessero esecuzione alla sentenza con cui il Collegio di garanzia. Il campionato resta a 19.

Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta avanzata dall‘Entella affinché Figc e Lega di B dessero esecuzione alla sentenza con cui il Collegio di garanzia del Coni quasi due mesi fa accolse il ricorso dell`Entella, di fatto disponendo la sua riammissione in Serie B al posto del fallito Cesena. L’Entella, a questo punto, giocherà in serie C.

Ora in essere resta un altro ricorso, quello promosso dalla Federcalcio e dalla Lega contro la sentenza del Coni, ma a quel punto ormai solo con ambizioni risarcitorie. Il 15 novembre è fissata l’udienza al Consiglio di Stato riguardante il format della B.