venerdì,Marzo 29 2024

Serie B, terzo esonero in pochi giorni: a Livorno via Lucarelli, c’è Breda

Il Livorno ha esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli affidando la panchina a Roberto Breda. Il presidente Spinelli e suo figlio si sono defilati dalla gestione del club. “La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è

Serie B, terzo esonero in pochi giorni: a Livorno via Lucarelli, c’è Breda

Il Livorno ha esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli affidando la panchina a Roberto Breda. Il presidente Spinelli e suo figlio si sono defilati dalla gestione del club.

“La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Cristiano Lucarelli alla guida tecnica. Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli”. Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale il Livorno, ultimo in classifica nel campionato di Serie B, ha annunciato l’esonero di Cristiano Lucarelli e la mossa degli Spinelli.

Mentre per la panchina c’è già un nome per ereditare il posto di Lucarelli, che è quello di Roberto Breda (ex tecnico del Perugia), resta da capire il futuro della società per il dopo Spinelli, che al momento resta ancora il proprietario. Sabato il prossimo impegno del Livorno in campionato, in casa della Cremonese che ha appena avvicendato in panchina Mandorlini con Rastelli.

Articoli correlati