Dalla CalabriaPolitica

Pubblica illuminazione, finanziato il progetto della Giunta Lo Polito

La progettazione messa in campo dall’assessore Aldo Visciglia di Nuovi Percorsi ha portato a casa un nuovo importante risultato per la città del Pollino. L’estendimento della rete di pubblica illuminazione di Castrovillari è stato ritenuto ammissibile e finanziato con 500mila euro.

«Una nuova eredità consegnatami dal mio predecessore – commenta l’assessore ai lavori pubblici e pianificazione territoriale Dario D’Atri – da ben amministrare nell’interesse generale della città. La grande capacità progettuale messa in campo dall’amministrazione Lo Polito continua a portare a casa risultati importantissimi in termini di servizi e strutture per la nostra comunità». Questo nuovo finanziamento regionale si muove nell’ottica dell’efficientamento energetico della pubblica illuminazione in cooperazione con Enelsole e prevede anche una somma da destinare all’installazione di un sistema di sorveglianza.

«Nel segno della continuità amministrativa – ha aggiunto Dario D’Atri – produciamo effetti positivi e realizziamo segni tangibili per i cittadini, la sicurezza ed il miglioramento della qualità della vita nel segno di una città più bella che guarda al futuro con speranza, positività e promuove modelli ecocompatibili».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina