Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, terminato l’incontro tra Guarascio e Braglia: la situazione

Cosenza, terminato l’incontro tra Guarascio e Braglia: la situazione

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio questa sera ha incontrato il tecnico dei Lupi Piero Braglia per fare il punto della situazione dopo un inizio altalenante della squadra che, nonostante le ultime sconfitte, ha sempre giocato un calcio piacevole. 

Il Cosenza, che a breve diramerà una nota ufficiale, non ha mai messo in discussione la posizione del tecnico di Grosseto, con il quale c’è un’ampia intesa sulle scelte future. Guarascio ha piena fiducia in Braglia. E’ la sintesi dell’incontro tenutosi in serata.

“Lungo, cordiale e produttivo incontro quello di oggi pomeriggio tra il Presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, l’allenatore Piero Braglia e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera. Nel corso dell’incontro, che si è svolto nella sede di Ecologia Oggi a Lamezia Terme, sono state analizzate tutte le problematiche riguardanti l’attuale situazione della compagine rossoblù, rilanciando il progetto che è alla base del ritorno del Cosenza dopo 15 anni in serie B e che vede uniti, oggi più che mai, la dirigenza, il settore tecnico e la proprietà. A partire dal derby di Crotone è attesa una adeguata risposta della squadra, non solo per smuovere la classifica, ma per dare un segnale importante a tutto l’ambiente: su questa strada si intende restare per dare altre soddisfazioni al meraviglioso pubblico dei Lupi che sta sostenendo la squadra con rinnovati ardore e passione, nonostante i non brillanti risultati di questo inizio di stagione” conclude la nota del presidente Guarascio. (a. c.)

 

Related posts