CronacaDalla Calabria

Tentato furto a Cosenza, oggi la direttissima: ecco l’esito

Si è svolta questa mattina la direttissima presso il tribunale di Cosenza del tentato furto di ieri, perpetrato da due giovani, A. A. e F. N., rispettivamente di 23 e 21 anni, i quali poco dopo erano stati arrestati dalla polizia di Cosenza.

I due erano stati scoperti mentre tentavano di rubare un’auto nel centro cittadino. All’atto del controllo i due giovani hanno cercato di liberarsi degli attrezzi impiegati per compiere il furto, ma i poliziotti hanno notato tutto e li hanno arrestati.

Questa mattina la procura di Cosenza ha richiesto la misura dell’obbligo di firma per entrambi, ma nel caso di A. A., difeso dall’avvocato Francesco Boccia, ha rigettato. F. N., difeso dall’avvocato Francesco Gelsomino, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina