giovedì,Marzo 28 2024

Cipparrone: «No alle partite del Rende al “San Vito-Marulla”»

Si profila, per via dei lavori alla rotatoria vicino allo stadio del Rende, un’ospitalità della squadra del Rende in quel del “Marulla”, per svolgere le partite casalinghe. Ovvio è che nessun risentimento calcistico motiva la mia nota, verso la squadra e i tifosi del Rende, per il netto rifiuto che bisogno dare a questa proposta.

Cipparrone: «No alle partite del Rende al “San Vito-Marulla”»

Si profila, per via dei lavori alla rotatoria vicino allo stadio del Rende, un’ospitalità della squadra del Rende in quel del “Marulla”, per svolgere le partite casalinghe.

Ovvio è che nessun risentimento calcistico motiva la mia nota, verso la squadra e i tifosi del Rende, per il netto rifiuto che bisogno dare a questa proposta.

Nessuno dimentichi che a causa dei lavori del manto erboso già la squadra del Cosenza calcio ha perso i primi 3 punti contro il Verona, e visto che ogni giorno si lavora per far sì che lo stesso manto si presenti in perfette condizioni ad ogni partita del Cosenza, non vorrei che a causa di più partite quanto di buono fatto fino ad oggi si posso di nuovo ripercuotere a danno della società Cosenza calcio e della Cosenza sportiva.

Ecco perché invito ad evitare che altre squadre possano giocare sul nostro manto erboso viste le problematiche che fino a ieri ci hanno visto protagonisti in modo negativo con la lega di serie B.

Già da domani presenterò ufficiale richiesta al presidente della commissione sport affinché informi l’assessore Vizza di questa richiesta e delle eventuale problematiche che potrebbe subire il manto erboso dello stadio “San Vito Marulla”.

Il consigliere comunale
Giovanni Cipparrone

Articoli correlati