Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, in gruppo riecco Schetino

Cosenza, in gruppo riecco Schetino

Le notizie migliori provengono dall’infermeria. In vista di Crotone Braglia potrebbe disporre dell’intero organico meno lo squalificato Dermaku. Ecco il notiziario.

Sono ripresi oggi gli allenamenti al Sanvitino con il Cosenza che ha usufruito di alcuni giorni di riposo in vista del week-end libero che offre il calendario per consentire alle Nazionali di poter giocare nelle competizioni di appartenenza. I rossoblù hanno concesso Dermaku all’Albania e Cerofolini all’Under 19 italiana, mentre tutti gli altri si sono messi a disposizione di Piero Braglia.

Dopo mesi si è aggregato al gruppo l’uruguaiano Schetino, che non è stato praticamente mai disponibile da inizio stagione a causa di un problema alla caviglia. Lo staff medico, inoltre, ha informato Braglia che conta di recuperare in tempo per il derby dello Scida sia Capela che Tiritiello e Anastasio.

A quel punto il tecnico toscano potrebbe contare sull’intero organico a disposizione eccezion fatta per Dermaku, appiedato dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo giallo rimediato contro il Lecce.

Related posts