Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza alle 15 torna a correre. Obiettivo Crotone all’orizzonte

Il Cosenza alle 15 torna a correre. Obiettivo Crotone all’orizzonte

Da oggi Braglia inizierà a preparare il derby dello Scida. Prima la conta degli indisponibili, poi la valorizzazione degli elementi in rosa a partire da Baez.

E’ prevista per oggi pomeriggio alle 15 la ripresa degli allenamenti da parte del Cosenza. Al timone ci sarà ancora Piero Braglia, chiamato a levare le castagne dal fuoco al presidente Guarascio dopo un avvio di stagione in cui troppi punti sono stati lasciati per strada.

Per prima cosa farà la conta dei disponibili, poi inizierà da subito a mettere mano alla formazione che affronterà il Crotone tra una dozzina di giorni. Non ci saranno Capela, Trovato, Tiritiello, Schetino e lo squalificato Dermaku, assenza questa pesantissima. Contro il Lecce non ha giocato neppure Palmiero per qualche problemino di natura fisica. Dal summit di ieri sera è emerso anche che non si tornerà sul mercato pescando tra gli svincolati, ma che verranno valorizzati gli elementi presenti all’interno della rosa. Uno su tutti Baez che quando è entrato in campo sabato scorso ha sfornato due preziosi assist che Tutino ha tramutato in gol.

Related posts