Tutte 728×90
Tutte 728×90

Format a 19, novità in vista per gli abbonati del Cosenza e delle altre squadre

Format a 19, novità in vista per gli abbonati del Cosenza e delle altre squadre

Sono in corso dei contatti tra tutte le società partecipanti al campionato cadetto. Si ragiona su un’idea comune da proporre a chi aveva sottoscritto l’abbonamento per 21 match casalinghi.

Il Cosenza e quasi tutti i club di Serie B stanno ragionando su cosa proporre ai loro abbonati a mo’ di rimborso per i cambiamenti dovuti al nuovo format a 19 squadre. La novità è che sono in corso da qualche giorno dei contatti tra le società in modo unificare l’offerta ai sostenitori che avevano sottoscritto una tessera per 21 match casalinghi e non per 18.

Sul web rossoblù si è discusso molto, specialmente nelle settimane scorse, sulle possibili ipotesi e non mancano i sostenitori intenzionati a non chiedere niente alla dirigenza dei Lupi, a testimonianza del loro grande attaccamento alla causa.

Di qualcosa, ad ogni modo, gli appassionati del campionato cadetto verranno omaggiati. Non si sa bene ancora come, ma è probabile che al massimo per il periodo natalizio ogni singola compagine comunicherà come ha deciso di agire. L’intenzione, ad oggi, è quella di non diversificare la proposta ed uscire con un unico comunicato firmato da tutti i presidenti interessati dalla vicenda. (Antonio Clausi)

Related posts